DIREZIONE PROVINCIALE DI CAGLIARI: AL VIA IL SERVIZIO PEC

Sardegna - Direzione provinciale Entrate di Cagliari, al via il servizio Pec.
L’attivazione della Posta elettronica certificata consentirà di dialogare in modo rapido e sicuro con l’Agenzia.Da oggi è più facile dialogare con la Direzione provinciale di Cagliari dell’Agenzia delle Entrate. L’ufficio, infatti, ha attivato il servizio di Posta elettronica certificata (Pec), che consente di mettersi in contatto con il Fisco direttamente dal pc di casa, senza spostamenti e file agli sportelli.
In particolare, grazie al nuovo canale di comunicazione i contribuenti possono inviare e ricevere documenti via e-mail in completa sicurezza, senza dover più fare copie cartacee e senza doversi presentare di persona in ufficio. 
Un vantaggio che presenta un importante valore aggiunto: i messaggi di testo e gli allegati inviati tramite Pec hanno lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.
L’indirizzo della Direzione Provinciale di Cagliari, raggiungibile esclusivamente da caselle di posta elettronica certificata, è dp.Cagliari@pce.agenziaentrate.it.
La casella Pec di Cagliari si affianca a quelle, già attive, della Direzione regionale della Sardegna e delle Direzioni provinciali di Sassari e Oristano, i cui indirizzi sono, rispettivamente, dr.sardegna.gtpec@pce.agenziaentrate.it, 
dp.Sassari@pce.agenziaentrate.it 
dp.Oristano@pce.agenziaentrate.it.

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